Allen Horng, il CEO della Catcher Tecnology, uno dei fornitori principali di Apple, in un’intervista si è lasciato scappare un’informazione sui prossimi iPhone 7s.

apple logo

Per quanto ne so, soltanto un modello di iPhone avrà un case completamente in vetro. Non penso che questo cambiamento avrà un impatto negativo sui guadagno della Catcher Technology perchè un case in vetro necessita ugualmente di un solido frame in metallo al quale agganciarsi e per realizzarlo utilizzeremo un processo tecnologico avanzato che non sarà più economico di quanto può costare adesso l’intero case in metallo”

Questa dichiarazione segue quella di Ming Chi-Kuo che già qualche mese fa aveva indicato la possibilità di avere un iPhone completamente in vetro nel 2017. Si pensa anche che l’iPhone 7s possa avere un display AMOLED con TouchID ed altri componenti integrati al di sotto del vetro. Siccome il design del 7s dovrà rispecchiare quello del 7, è possibile che gli schemi leaked che abbiamo ricevuto ieri in redazione iSpazio possano essere veritieri.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo all’articolo completo.