iPhoneRumors

iPhone 7 Plus: appaiono in rete nuove foto con design differente, fotocamera ridisegnata e 4 speaker

Quest’anno, probabilmente per la prima volta, ci troviamo di fronte a rumors in netta contrapposizione tra loro per quanto riguarda il prossimo modello di iPhone.

image

Fin ora abbiamo sempre parlato di un certo tipo di design ma oggi il sito NoWhereElse ci mostra la scocca di un iPhone 7 del tutto simile ad un iPad Pro.

Secondo la fonte, questa scocca è arrivata ad un produttore di cover italiano, tuttavia non sappiamo di chi si tratta. Il design piuttosto che basarsi sui rumors della doppia fotocamera e dello Smart Connector mostra semplicemente una scocca posteriore simile all’iPad Pro con ben 4 speaker stereo disposti a due a due nella parte inferiore e superiore del dispositivo.

image

Una sola fotocamera, probabilmente leggermente più grande, ed il flash posizionato al di sotto della stessa.

Sulla scocca non vediamo le bande che interrompono il metallo, probabilmente perché Apple cambierà la posizione delle antenne all’interno del dispositivo, vediamo solo delle bande laterali che però si interrompono prima di arrivare al retro e che, per altro, sono dello stesso colore del case in maniera tale da mimetizzarsi alla perfezione.

image

Il retro quindi, oltre al logo Apple, potrebbe essere completamente privo di altri elementi, lasciando libero l’intera superficie metallica.

È ancora troppo presto per esprimerci riguardo questi leaked quindi per il momento fatelo voi. Cosa ne pensate ?

image

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!