HOTIl Jailbreak di iOS 9.3.3 beta 1 è stato già eseguito

Sono passate meno di ventiquattro ore dal rilascio della prima beta di iOS 9.3.3, e @qwertyoruiopz, un hacker italiano che seguiamo per le sue dichiarazioni inerenti la situazione del jailbreak, ha postato una foto su twitter che riaccende le speranze per un possibile rilascio di un tool.

Come si può notare dal seguente tweet, l’immagine ritrae un iPod con iOS 9.3.3 beta 1 con Cydia in esecuzione.

La foto ha scatenato il web soprattutto per l’affermazione fatto in qualche tweet successivo. Infatti in risposta ad un utente che chiedeva la data di un possibile rilascio, Luca Todesco, questo il nome dell’hacker ha dichiarato che verrà rilasciato il 30 Maggio.

— qwertyoruiop (@qwertyoruiopz) 23 maggio 2016

Naturalmente abbiamo contattato Luca e vi terremo aggiornati.

Sono passate meno di ventiquattro ore dal rilascio della prima beta di iOS 9.3.3, e @qwertyoruiopz, un hacker italiano che seguiamo per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.