iOSmacOSNotizie

Apple rilascia le prime beta di iOS 9.3.3 e OS X El Capitan 10.11.6 ai beta tester pubblici

Apple ieri ha rilasciato per gli sviluppatori le prime versioni beta di iOS 9.3.3 e OS X 10.11.6, entrambi gli aggiornamenti portano correzioni di bug minori e miglioramenti delle prestazioni per i dispositivi iOS e Mac.

Il lancio di oggi avviene appena dopo un giorno il rilascio per gli sviluppatori. Per installare il nuovo firmware, gli utenti devono essere iscritti all’Apple Beta Programm. La versione beta è disponibile anche per gli iPad Pro da 9,7″, dopo che Apple ha ritirato iOS 9.3.2 in seguito ad un bug che trasformava letteralmente gli iPad in costosi fermacarte, costringendo i proprietari a rivolgersi ad Apple per la sostituzione. La versione finale di iOS 9.3.3 sarà presumibilmente rivolta a risolvere questo problema.

FullSizeRender

Apple ha anche rilasciato la prima beta pubblica di OS X 10.11.6. L’aggiornamento del software per Mac include modifiche minori.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!