ConcorrenzaiPhoneNotizie

iPhone 6s si conferma molto più resistente del Galaxy S7 in un nuovo drop test [Video]

Secondo rumor che circolano ormai da mesi, Apple potrebbe tornare con iPhone 8 ad utilizzare il vetro anche per la parte posteriore dello smartphone (ricordate iPhone 4 e 4s?), ma un nuovo drop test con protagonisti iPhone 6s e Samsung Galaxy S7 sembra suggerire che il miglior materiale per i nostri dispositivi sia l’alluminio.

droptest

Samsung ha fatto grandi passi avanti con Galaxy S6 e poi con S7, smartphone con design decisamente più accattivanti rispetto a quelli dei predecessori. Ma proprio la scocca in vetro rende questi molto più fragili, e scivolosi.

PhoneBuff ha effettuato un nuovo drop test, con iPhone 6s, e la sua scocca in alluminio, che si dimostra decisamente più resistente del rivale Galaxy S7 firmato Samsung. Vi lasciamo al video del test:

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!