Notizie

Jony Ive riceve la laurea ad honorem dall’Università di Cambridge

Jony Ive è sicuramente uno tra i designer più premiato al mondo. Tra i vari riconoscimenti, oggi Ive ha ricevuto la laurea ad honorem dall’università di Cambridge, nel Regno Unito.

ive

Ive è stato premiato per aver introdotto eleganza, purezza e bellezza nel design dei personal computer. Questo dottorato vale come riconoscimento del suo impatto nel mondo dei computer e della sua capacità di rendere la tecnologia più accessibile attraverso il design.

Quella di oggi è stata la prima delle due onorificenze che il designer dovrebbe ricevere. La seconda infatti, arriverà dall’Università di Oxford entro la fine di questo mese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!