Entro la fine dell’anno arriveranno le prime videocamere HomeKit di D-Link

Durante il Keynote della WWDC 2016, Apple ha annunciato l’espansione del framework HomeKit, riuscendo così a supportare svariate tipologie di nuovi accessori tra cui le videocamere.

videocamera homekit

D-Link è il primo produttore ad aver annunciato l’arrivo di una videocamera HomeKit in grado di essere controllata da iPhone attraverso la nuova applicazione Home. Grazie ad iOS 10 ed i più recenti modelli di iPhone, sarà possibile visualizzare una preview in live streaming di quello che viene catturato da questa videocamera semplicemente utilizzando il 3D Touch, senza nemmeno aprire l’applicazione, direttamente dalla SpringBoard o dall’apposito widget.

Secondo Apple, saranno almeno 100 i prodotti che supportano HomeKit disponibili entro la fine di quest’anno. Anche il marchio KooGeek, davvero popolare in Cina, era presente nella slide dell’evento Apple. Avremo modo di parlarvi di qualche prodotto realizzato da quest’ultimo nei prossimi giorni.

Durante il Keynote della WWDC 2016, Apple ha annunciato l’espansione del framework HomeKit, riuscendo così a supportare svariate tipologie di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.