Notizie

Il valore dell’iPhone 6s resta molto alto, anche a 3 mesi di distanza dal lancio del nuovo modello

Gene Munster, attraverso la sua ultima analisi, ha dimostrato che il valore degli smartphone Apple rimane ancora molto alto. L’iPhone 6s infatti, a distanza di 9 mesi dal lancio, vale più di quanto valeva l’iPhone 6 nello stesso periodo dello scorso anno.

iphone 6s box

L’analisi è stata condotta analizzando il prezzo al quale viene venduto l’iPhone 6s su eBay. L’ultimo smartphone di Apple mantiene, mediamente, ancora il 78% del suo prezzo originario, mentre l’iPhone 6 lo scorso anno, dopo 9 mesi dal lancio, manteneva il 74% del prezzo di partenza.

Secondo l’analista questo dato indica che il business e l’interesse verso i prodotti Apple è sempre più alto. Nello stesso report Munster fa uno specchietto anche sull’iPhone 7, prevedendo vendite molto alte, paragonabili a quelle dell’iPhone 6 ed Apple potrebbe avere una crescita superiore al 10%.

Per quanto riguarda la concorrenza invece, dopo soli 4 mesi il Samsung Galaxy S7 mantiene il 71% del suo prezzo di partenza, un dato più negativo rispetto all’S6 dello scorso anno che dopo 4 mesi manteneva il 73% del prezzo originale.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!