Pokémon GO ha raggiunto un incredibile successo in pochi giorni, il titolo ha infatti conquistato utenti iOS e Android molto rapidamente. L’app sviluppata in collaborazione tra Niantic e Nintendo punta tutto sul binomio ‘realtà virtuale – pokémon’, e le società, per rendere l’esperienza ancora più interessante e coinvolgente, hanno creato Pokémon GO Plus, un dispositivo indossabile utile per localizzare i simpatici mostriciattoli.

pokemongoplus

Pokémon GO Plus è un dispositivo che si interfaccia con l’ormai celebre gioco per iOS e Android, e consente agli utenti di continuare a giocare anche quando non stanno utilizzando il proprio smartphone. L’accessorio, che si collega agli smartphone tramite Bluetooth, avvisa gli utenti con LED e vibrazioni quando nei paraggi è presente un Pokémon, che potrà essere catturato semplicemente premendo il tasto posto sulla parte superiore dell’accessorio.

pokémon GO Plus

Pokémon GO Plus potrà essere acquistato a partire da fine Luglio 2016, ma è possibile fin da ora procedere con il pre-ordine su Amazon. Il prezzo dell’accessorio è di 39,99€, Pokémon GO, invece, può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play Store.

71U4RqyWRuL._SL1500_ 71cvam5rORL._SL1500_