App StoreNotizie

Apple conferma il record di download di Pokémon GO nella settimana del lancio

[app_1094591345]

Come comunicato da Jim Dalrymple di The Loop, Pokémon GO ha stabilito un record per il numero di download su App Store nella prima settimana di disponibilità.

pokemongo

Da The Loop :

Senza sorpresa Pokémon GO si è rivelato un grande successo. Infatti, Apple oggi mi ha confermato che il gioco ha stabilito un nuovo record su App Store con il numero più alto di download nella prima settimana di disponibilità rispetto a qualsiasi altra applicazione. È incredibile.

Il gioco basa il suo successo sul binomio ‘realtà virtuale – Pokémon’, franchise amatissimo da milioni di fan. Pokémon GO era molto atteso, ed un boom di download era facile da prevedere. A tal proposito è stato addirittura definito “il più grande gioco per dispositivi mobili nella storia degli Stati Uniti“. Ad essere contenta di questo obiettivo raggiunto è sicuramente Nintendo, il cui valore di mercato è raddoppiato dopo il lancio del gioco.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!