iOS 10

Apple rilascia iOS 10 beta 4 insieme alle nuove beta di tvOS, macOS e watchOS

Apple ha appena rilasciato le nuove versioni beta 4 di tutti i sistemi operativi. La release più interessante sarà sicuramente iOS 10 beta 4, ma sono disponibili anche macOS Sierra 10.12 beta 4, watchOS 3 beta 4 e tvOS 10 beta 4.

ios 10 beta 4

Stiamo già scaricando gli aggiornamenti e poi realizzeremo un articolo completo con tutte le novità che riusciremo a trovare. L’articolo sarà in costante aggiornamento e potrete aiutarci anche voi, attraverso i commenti, a segnalare le novità.

Aggiornamento: Qui trovate l’articolo con l’elenco delle novità in costante aggiornamento

Nota: La release di oggi è dedicata esclusivamente agli sviluppatori ma, se non verranno riscontrati bug, domani verrà rilasciata la beta 3 Pubblica, per tutte le persone che hanno aderito al programma di testing. La beta 3 pubblica coinciderà (e quindi sarà identica) alla beta 4 per sviluppatori. Non c’è bisogno di reinstallarla.

iOS 10 beta 4 si scarica tramite Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software dopo aver installato il profilo di configurazione nel proprio dispositivo. Questa operazione si può svolgere facilmente scaricandolo dal sito Apple ed inviandolo direttamente al dispositivo tramite email.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!