Apple sta lavorando ad un dispositivo rivoluzionario che monitora la salute

09/08/2016

Oltre al presunto rivoluzionario iPhone del 2017, Apple starebbe lavorando anche ad un dispositivo per il monitoraggio avanzato della nostra salute. Sarà questo un altro prodotto rivoluzionario di Apple?

healthkit

Apple negli ultimi anni sta investendo parecchio sulla ricerca di nuove tecnologie e sistemi per il monitoraggio della salute. Come ben saprete abbiamo fino ad oggi a disposizione HealthKit, ResearchKit e CareKit, tutti creati da Apple per la cura della salute umana.
Secondo un recente report, l’azienda di Cupertino starebbe progettando un dispositivo rivoluzionario di questo tipo. Purtroppo non conosciamo molti dettagli su questo prodotto, ma dalle voci di corridoio abbiamo scoperto che il 3D Touch giocherà un ruolo importante. Non sappiamo nemmeno se il dispositivo sarà un indossabile, oppure un dispositivo completamente staccato dal nostro corpo. Dal report però si capisce che si tratta di un prodotto indubbiamente innovativo che potrebbe rivoluzionare questo settore.

Chiaramente Apple dispone già di un dispositivo che monitora la salute – l’Apple Watch. Questo nuovo prodotto però dovrebbe essere molto più avanzato e specifico per lo svolgimento di questo compito. Il dispositivo dovrebbe infatti monitorare i battiti cardiaci, la pressione, la quantità di zucchero nel sangue ecc.

Via | AppleInsider

Oltre al presunto rivoluzionario iPhone del 2017, Apple starebbe lavorando anche ad un dispositivo per il monitoraggio avanzato della nostra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.