Jailbreak

Ecco come rimuovere il jailbreak di iOS 9.2 – 9.3.3 senza il ripristino con iTunes

Per rimuovere il jailbreak dal proprio dispositivo è necessario un ripristino con iTunes, ma grazie al tweak Cydia Eraser, sarà possibile evitare questa seccatura.

jailbreak

Cydia Eraser è un tweak realizzato da Saurik, il creatore di Cydia. Grazie a questo semplice applicativo, sarà possibile rimuovere il jailbreak dal proprio dispositivo, senza dover effetture un ripristino da iTunes. Il tweak è appena stato aggiornato per supportare il jailbreak delle versioni iOS 9.2 fino alla 9.3.3. In questo modo potrete cancellare le tracce del jailbreak, rimanendo sulla stessa versione del sistema operativo e quindi mantenere la possibilità di rifare il jailbreak.

Se volete ripristinare la vostra garanzia, sospesa per colpa del jailbreak, è sempre consigliato effettuare un ripristino in modalità DFU utilizzando iTunes.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!