Guide

Pokémon GO: scoprite come cambiare il vostro nickname nel gioco | Guida

In questa semplice guida andremo ad illustrarvi come cambiare il nome utente su Pokémon GO. La procedura è veramente molto semplice, ma visto che si tratta di una domanda molto frequente abbiamo pensato di descriverla in un articolo.

Pokemon GO

Partiamo subito dal requisito più importante: per poter cambiare il proprio nickname dovete avere la versione 1.3.0 del gioco. In questo update è stata infatti aggiunta la funzionalità che permette un singolo cambio del proprio nome utente. Questo significa che una volta cambiato, non sarà più possibile modificarlo.

image image image

Per cambiare il nome utente basterà permere sulla Pokèball per aprire il menù principale. Entrando nella scheda impostazioni dal pulsante in alto a sinistra, troverete la voce “Cambia soprannome”. Cliccandoci sopra il gioco vi avvertirà che sarà possibile cambiare nome una sola volta, dopodichè vi verrà concesso di modificarlo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!