Notizie

Secondo Intel la porta USB-C rappresenta il futuro delle connessioni audio

Secondo Brad Saunders di Intel il connettore USB-C rappresenta il futuro per le connessioni audio. Sarà questa l’uscita audio che sostituirà il classico ingresso jack?

lightning-porta

Brad Saunders di Intel ha eletto il connettore USB-C come “la porta perfetta per le connessioni audio”, presentando lo standard USB-C Digital Audio. Secondo Sounders, la porta USB-C sarà il futuro ingresso jack per ogni tipo di dispositivo audio. La USB-C infatti, ha una gestione energetica ottimale per questo tipo di funzioni e permette un rapido trasferimento dei dati.
Sembra ormai certa la completa assenza dell’ingresso jack per le cuffie sui prossimi iPhone. Apple probabilmente lo sostituirà con un unico ingresso Lightning, che servirà sia per le cuffie che per la ricarica del dispositivo. Se questo si confermasse vero, l’azienda di Cupertino avrà sicuramente svolto un lavoro simile alla USB-C con la porta Lightning per garantire una connessione audio ottimale.

Via | Macrumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!