Apple WatchNotizie

Apple Watch Nike+, lo smartwatch nato dalla collaborazione tra Apple e Nike per gli sportivi

Insieme ad Apple Watch Series 2, la società di Cupertino ha presentato anche il nuovo Apple Watch Nike+. Lo smartwatch è l’ultimo arrivato nella lunga collaborazione tra le due società, ed è stato creato principalmente per i runner.

applewatchnike

Così come tutti gli altri modelli Apple Watch Series 2, anche Apple Watch Nike+ può contare sull’integrazione del GPS. Questo permette agli utenti di registrare passi, distanze e percorsi anche se non si ha il proprio iPhone con se. Il display è molto più luminoso rispetto alla generazione precedente e rende più facile la lettura dei dati, anche sotto una forte luce del sole. In aggiunta, il dispositivo è resistente all’acqua, e può essere immerso fino a 50 metri.

applwatchnike1

Una novità estetica di Apple Watch Nike+ è sicuramente il cinturino. È il Nike Sport, realizzato in fluoroelastomero, materiale molto resistente, e i fori stampati a compressione lo rendono alla stesso tempo traspirante e ancora più leggero.

watchnike2

Anche i quadranti sono esclusivi, disegnati per Apple Watch con il noto colore Volt di Nike. I quadranti mostrano l’ora in formato digitale o analogico, con un grafica che favorisce la leggibilità. Dispongono inoltre un’opzione per aprire direttamente l’app Nike+ Run Club.

watchnike4 watch3

Prezzi e Varianti

Apple Watch Nike+ è disponibile in due misure: quello da 38mm ha un costo di €439, quello da 42 invece di €469. Le varianti di colore sono invece:

  • Cassa in alluminio grigio siderale con cinturino Nike Sport nero/Volt
  • Cassa in alluminio grigio siderale con cinturino Nike Sport nero/Cool Gray
  • Cassa in alluminio color argento con cinturino Nike Sport Flat Silver/bianco
  • Cassa in alluminio color argento con cinturino Nike Sport Flat Silver/Volt

Il dispositivo può essere acquistato sullo store online di Apple e Nike, presso gli Apple Store e Nike Store fisici, rivenditori autorizzati Apple e negozi specializzati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!