iPhone 7: pre-ordini da record, superiori anche a quelli di iPhone 6!

13/09/2016

Mesi prima dell’annuncio ufficiale dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, a causa delle poche novità (soprattutto per quanto riguarda il design), una grande fetta di utenti ha ipotizzato un calo delle vendite rispetto ai modelli precedenti. In aggiunta, la decisione di Tim Cook di non rilasciare i dati del primo weekend di vendita è stato da molti giudicato come una sorta di flop preannunciato. Ebbene, queste ipotesi sono state smentite.

iphone 7

La smentita arriva da due operatori mobili statunitensi, T-Mobile e Sprint. In particolare, le due società concordano sul fatto che i pre-ordini dei nuovi smartphone top di gamma firmati Apple hanno superato di circa 4 volte quelli di iPhone 6, altro dispositivo dal grande successo. Sprint infatti registra il 375% di preordini in più.

La notizia non può essere confermata con numeri precisi, per questi non possiamo che aspettare Apple, ma conferma la potenza della società di Cupertino nel settore degli smartphone.

Via | 9to5Mac

Mesi prima dell’annuncio ufficiale dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, a causa delle poche novità (soprattutto per quanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.