iPhoneNotizie

La seconda griglia di iPhone 7/7 Plus nella parte inferiore ha solo motivi estetici

Una novità sicuramente interessante dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus è il sistema audio stereo. Considerato ciò, in molti pensano che la seconda griglia speaker posta nella parte inferiore dei dispositivi sia stata implementata proprio per migliorare la qualità dell’audio, ma non è così. Si tratta infatti di una scelta puramente estetica.

iphone7speaker

Consultando la pagina delle specifiche dei nuovi iPhone, si nota una schema che non lascia spazio all’immaginazione. Come potete vedere, vengono indicati solo il microfono, lo speaker e il connettore Lightning.

schemaparteinferiore

Con iPhone 7/7 Plus Apple ha rimosso il jack audio da 3,5mm, lasciando libero lo spazio alla sinistra del connettore Lightning. La società di Cupertino ha quindi pensato, per non rovinare l’estetica del dispositivo, di implementare una seconda griglia speaker.

Doppia griglia? Questione di simmetria!

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!