App StoreNotizie

Instagram permette di salvare le bozze di foto modificate

[app_389801252]

Nonostante non sia stata citata nel changelog dell’ultimo aggiornamento, l’ultima versione di Instagram ha introdotto una novità davvero utile e interessante: le bozze.

instagrambozze

Definita da alcuni come la migliore funzionalità arrivata su Instagram ultimamente, Bozze permette agli utenti di salvare le foto che stanno modificando come, appunto, bozze. È una feature utile, ma non certamente essenziale, soprattutto per coloro che spendono molto tempo a modificare le foto per il social network, ma che decidono di pubblicare il contenuto in secondo momento.

Salvare una bozza è molto semplice. Lanciate Instagram, selezionate la foto che volete condividere e procedete con le modifiche. A questo punto, invece di cliccare su Avanti, tornate indietro e l’app vi mostrerà un messaggio in cui vi informerà che in questo modo le modifiche verranno eliminate. Per salvare la bozza non dovrete fare altro che cliccare su “Salva Bozza”.

instagram-drafts-silver-iphone-screenshot-002

Le bozze vengono salvate direttamente sul dispositivo, e non su Instagram. Potete trovare le foto nella cartella Bozze nell’app Foto di sistema.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!