QuickApp

Burraco Master, l’applicazione di Burraco per iOS per giocare online sul cellulare | QuickApp

[app_807542891]

Un’applicazione per tutti i giocatori accaniti di burraco, con quest’applicazione potranno giocare da soli contro l’IA o contro altri giocatori on-line. Semplice e ben sviluppata. [appscreens_807542891]

Burraco Master è l’applicazione per giocare a burraco online in multiplayer contro altri giocatori reali. Completamente in italiano ti consente di divertirti e stringere amicizie in chat e scala la classifica online.

Gioca anche senza connetterti in singleplayer contro la CPU con 3 livelli di difficoltà crescente che potranno mettere alla prova qualsiasi giocatore, anche il più esperto.
Ad ogni nuova iscrizione nella sezione multiplayer ricevi in regalo una associazione trimestrale.

Con l’applicazione Burraco Master puoi giocare a burraco online contro altri giocatori, acquisire livelli e scalare le classifiche. Nella parte multiplayer si può scegliere tra diverse sale in cui giocare e chattare con altri appassionati giocatori di burraco. Personalizza il tuo profilo online scegliendo tra uno dei tanti avatar disponibili, o carica la tua foto, stringi amicizie con la chat di sala, chattando ai tavoli da gioco o più privatamente con la chat riservata ai tuoi amici burrachisti online. Gioca ai tavoli di burraco scegliendo tra partite a 2 o 4 giocatori su tavoli da allenamento o da classifica.

Permette inoltre di giocare a burraco gratis off-line contro il PC, con un AI (Intelligenza Artificiale) pensata e programmata per dare un’esperienza di gioco molto simile a quella reale. Sono previsti tre livelli di difficoltà e l’obiettivo partita può essere personalizzato a 2005 punti, 1005 punti, 1 smazzata o 3 smazzate. E’ anche possibile giocare in coppia con il computer nelle partite a 4 giocatori e nella classifica singleplayer è possibile consultare gli ultimi 10 risultati delle partite precedenti e vedere il proprio rate di successo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!