iPhone

USB Fever lancia la batteria ausiliaria per iPhone che protegge, sincronizza e supporta la doppia SIM!

Immagine 29

USB Fever ha iniziato la commercializzazione del suo ultimo prodotto 3-in-1 che permette di ricaricare la batteria dell’iPhone, fornire la giusta sincronizzazione con il computer ed utilizzare 2 SIM contemporaneamente!

Immagine 30

Il case oltre a fornire alimintazione ausiliaria, è in grado di proteggere l’iPhone dagli urti, di sincronizzarlo oppure di utilizzare un’alimentazione esterna tramite USB. Il chip per la doppia SIM va inserito ovviamente nella parte superiore, dopodichè dovremo accedere al menu Impostazioni > Telefono > Applicazioni SIM per scegliere la scheda che intendiamo utilizzare, dato che non è possibile attivarle contemporaneamente.

Immagine 31

Il prezzo dell’accessorio, compreso di spese per la spedizione (7-10 giorni) è di 62,98$ (circa 44€) e potete acquistarlo da qui.

[Via]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!