Concorrenza

Google presenta Home, il nuovo altoparlante connesso ad internet con assistente vocale [Video]

Oltre ai nuovi Google Pixel, i primi smartphone realizzati completamente dal colosso di Mountain View, durante la conferenza è stato presentato anche Home.

ispazio

Si tratta di un nuovo dispositivo che fa concorrenza all’Amazon Echo. E’ un’altoparlante che integra il nuovo Google Assistant con il quale potremo dialogare ed ottenere risposte, effettuare ricerche e controllare la musica. Proprio come siamo soliti chiedere informazioni a Siri su iPhone, potremo farlo anche con Home.

Con un design modulare in grado di essere personalizzato per star bene in ogni ambiente, Home integra 4 potenti speaker per un suono potente e cristallino. Costerà 129$ ed è già disponibile al pre-ordine in USA. Le vendite partiranno il 4 Novembre.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!