Google presenta Home, il nuovo altoparlante connesso ad internet con assistente vocale [Video]

Oltre ai nuovi Google Pixel, i primi smartphone realizzati completamente dal colosso di Mountain View, durante la conferenza è stato presentato anche Home.

ispazio

Si tratta di un nuovo dispositivo che fa concorrenza all’Amazon Echo. E’ un’altoparlante che integra il nuovo Google Assistant con il quale potremo dialogare ed ottenere risposte, effettuare ricerche e controllare la musica. Proprio come siamo soliti chiedere informazioni a Siri su iPhone, potremo farlo anche con Home.

Con un design modulare in grado di essere personalizzato per star bene in ogni ambiente, Home integra 4 potenti speaker per un suono potente e cristallino. Costerà 129$ ed è già disponibile al pre-ordine in USA. Le vendite partiranno il 4 Novembre.

Oltre ai nuovi Google Pixel, i primi smartphone realizzati completamente dal colosso di Mountain View, durante la conferenza è stato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
14
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: