App StoreNotizie

Warner Bros presenta “DC Legends”: in arrivo a Novembre, solo per dispositivi mobili [Video]

In questi giorni si sta tenendo il New York Comic-Con, e a manifestazioni come questa di certo non può mancare Warner Bros. Tra le altre novità, la società ha annunciato un nuovo titolo con protagonisti i supereroi e supercriminali delle DC, in arrivo a Novembre ed in esclusiva su smartphone e tablet. Stiamo parlando di DC Legends.

dclegends

DC Legends è un nuovo RPG per iOS e Android con protagonisti Superman, Batman, Green Arrow, Joker e tanti altri personaggi dell’universo DC.

Lo scopo è quello di formare un team da schierare in battaglia per sconfiggere Nekron e i suoi scagnozzi, quindi salvare l’universo dalla sua minaccia. Ogni personaggio è caratterizzato da abilità particolari, con superpoteri che variano da eroe ad eroe.

Notizia interessante è che coloro che si registreranno sul sito ufficiale del gioco e lo scaricheranno il giorno del lancio ufficiale, otterranno gratuitamente Wonder Woman.

dcl-ww-pre-reg_57f3e92f872655-79841325

Non è stata fornita una data precisa per il rilascio, ma maggiori informazioni arriveranno sicuramente nei prossimi giorni. Vi lasciamo al video di presentazione:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!