In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Ebbene si, Vodafone, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato che dal 20 novembre 2009 la velocità massima di connessione alle applicazioni P2P verrà ridotta dalle ore 7:00 alle ore 22:00 per aumentare la qualità del servizio.
Advertising
In riferimento alle reti mobili per cellulari, saranno introdotte alcune limitazioni a nuove condizioni per il traffico effettuato con applicazioni VoIP. Vodafone promette, quindi, di aumentare la qualità del servizio. Molti utenti, scontenti della decisione, però, stanno effettuando una protesta su un topic del sito Vodafone Lab, raggiungibile cliccando qui.
Grazie luisella, tomme_92 e didodido85 per la segnalazione
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
Leggi o Aggiungi Commenti