PUBBLICITÀ
Concorrenza

I Pixel “Made by Google”, in realtà sono stati realizzati da HTC e sono quasi identici agli Xiaomi Mi 5S

I Google Pixel sono gli smartphone più chiacchierati del momento. Durante l’evento, sono stati presentati come prodotti #MadebyGoogle, ovvero interamente realizzati da Google. Questo ha lasciato pensare che si trattasse di smartphone più simili all’iPhone, i cui componenti vengono studiati e sviluppati interamente da Apple. In realtà non è proprio così.

 google-pixel

I Google Pixel sono costruiti da HTC. In realtà l’azienda aveva inizialmente scelto Huawei, la quale però si è rifiutata di rappresentare soltanto un mero produttore senza ottenere il minimo riconoscimento. HTC, al contrario, sta attraversando una forte crisi finanziaria e quindi si è dimostrata più propensa a questa collaborazione.

I più attenti inoltre, hanno analizzato i componenti interni presenti nei Google Pixel e quelli presenti nel nuovo Xiaomi Mi 5S evidenziando due dispositivi quasi del tutto identici.

schermata-2016-10-10-alle-09-20-47

schermata-2016-10-10-alle-09-19-41

schermata-2016-10-10-alle-09-20-23

In realtà il punto di forza dei Pixel sarà il sistema operativo. Google offrirà aggiornamenti più rapidi e servizi aggiuntivi esclusivi, oltre a svariate ottimizzazioni.

I Pixel sono sicuramente ottimi terminali, i migliori Android in commercio, tuttavia, piuttosto che Made by Google, andrebbero considerati esattamente come i vecchi Nexus.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button