Anteprima Pocket God 1.26 – Le anticipazioni sull’Episodio 27

Ecco alcune anticipazioni sul prossimo episodio di Pocket God che si chiamerà “Pygmy Ghosts”. Dopo l’aggiornamento con gli zombie e l’arrivo del mese di ottobre (halloween) era d’obbligo pensare anche ai fantasmi.

Senza titolo-2

Se un pigmeo muore nel cimitero, riappare sottoforma di fantasma fluttuante. Potremo muoverelo e farlo interagire con gli altri pigmei, spaventandoli a morte. Potremo anche prendere un omino ancora in vita e volare via, portandolo nella dimensione dei fantasmi, un’intensa luce bianca.

L’aggiornamento porterà anche il primo Skin Pack che potrà essere acquistato a 0,79€ tramite l’in-app purchase. Conterrà 5 skin diverse, 5 cappelli e 5 tatuaggi per il T-Rex. Tenendo conto dei tempi di approvazione, l’episodio 27 è previsto verso il 9 ottobre.

Ecco alcune anticipazioni sul prossimo episodio di Pocket God che si chiamerà “Pygmy Ghosts”. Dopo l’aggiornamento con gli zombie e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.