Un uomo minaccia di sparare in un Apple Store e viene arrestato

Dagli Stati Uniti arriva un’altra storia incredibile che riguarda ovviamente un iPhone ed un proprietario abbastanza impaziente. Dopo essersi recato in un Apple Store a causa di un malfunzionamento infatti, deve aver perso la pazienza proprio mentre uno dei ragazzi addetti al Genius Bar cercava di spiegargli il funzionamento.

Immagine 11

Il tizio ha così estratto una pistola ed ha minacciato di sparare.. l’iPhone! Per fortuna gli impiegati non hanno perso la calma ed il direttore ha subito chiamato la polizia. L’uomo è stato arrestato e adesso avrà problemi più grossi di cui preoccuparsi.

Via | AppAdvice

Dagli Stati Uniti arriva un’altra storia incredibile che riguarda ovviamente un iPhone ed un proprietario abbastanza impaziente. Dopo essersi recato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.