Aggiornamenti

Pokémon GO si aggiorna: arrivano i bonus per le catture e gli allenamenti avanzati nelle palestre

Pokémon GO (AppStore Link)

Nome:

Pokémon GO
Gratis

Categoria:

Giochi

Dopo avervi anticipato l’arrivo, l’aggiornamento di Pokémon GO è finalmente arrivato per tutti i dispositivi iOS. Tra le novità principali c’è la possibilità di ottenere dei bonus per le catture ed un nuovo metodo di allenamento nelle palestre amiche.

Le novità preannunciate sono state finalmente implementante nel gioco su iOS. La prima novità riguarda la cattura dei Pokémon comuni, che ci faranno guadagnare delle medaglie particolari. Quest’ultime potranno essere poi sfruttate a nostro vantaggio per la cattura di Pokémon rari. Ad esempio se riusciamo ad ottenere la medaglia dedicata ai Pokémon di tipo fuoco (catturando diverse tipologie di Pokémon comuni), potremo catturare con più facilità i Pokémon rari dello stesso tipo.

La seconda novità riguarda invece l’allenamento dei nostri Pokémon nelle palestre della nostra stessa fazione. Fino a questo momento potevamo allenare al massimo un Pokémon alla volta. Grazie a questo aggiornamento sarà invece possibile portare fino ad un massimo di sei Pokémon nella palestra per poterli allenare contemporaneamente. Inoltre, i Pokémon presenti nella palestra verranno portati al nostro stesso livello, per ottimizzare al meglio le nostre sessioni di allenamento.

L’aggiornamento è già disponibile per il download nell’App Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!