iPhone

sn0wbreeze: ecco un nuovo screenshot che ritrae l’applicazione in azione

DarkMalloc, un altro collaboratore del team di iH8sn0w, impegnato nella creazione di un’applicazione per Windows che permetterà di creare dei firmware personalizzati esattamente come avviene sul Mac con PwnageTool, ha rilasciato un nuovo screenshot che la ritrae in azione.

34448300-660a5a1134a1b166c2b9958e05724e65.4acb9a03-scaled

Tramite questi custom firmware sarà, quindi, possibile sbloccare l’iPhone EDGE, l’iPhone 3G, l’iPhone 3GS (solo se si parte dal firmware 3.0 JB), l’iPod Touch 1G e l’iPod Touch 2G (anche con firmware 3.1 installato).

Tramite un altro tweet, inoltre, il team informa che, entro questo venerdì, provvederanno ad effettuare un video live che mostrerà in anteprima alcuni passaggi e il funzionamento del nuovo tool in creazione. Vi ricordiamo, inoltre, che la data stabilita per il rilascio di tale applicazione è stata fissata per il 12 Ottobre prossimo. Non appena ci saranno altri aggiornamenti a riguardo, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!