Anteprime

Instagram sta testando i video in diretta come su Facebook [AGGIORNATO]

Nelle ultime ore sono apparsi in rete diversi screenshot, attraverso i quali si apprende che Instagram sta testando la funzione “Live Videos” che porterà le dirette sul social network.

instagram

Sono ormai numerose le applicazioni che permettono la trasmissione in diretta. Facebook e Periscope sono solamente alcune di queste, ma presto potrebbe aggiungersi anche Instagram. Come potete vedere dallo screenshot sottostante, Instagram starebbe testando la nuova funzione Live Videos con alcuni account accuratamente selezionati. Il tutto è contraddistinto da un’etichetta “Live” che appare sull’avatar all’interno della sezione “Storie”. Inoltre ci viene mostrata l’interfaccia della fotocamera che ci permetterà di effettuare video in diretta, con la scritta “Go Insta!”.

AGGIORNAMENTO: Il CEO di Instagram, Kevin Systrom, ha confermato in una recente intervista al Finantial Times, l’arrivo della funzione “Live” per il social network. Secondo il CEO sarà una funzione molto importante per Instagram, sopratutto dopo il successo su Facebook ed altri social network, che già supportano funzioni simili.

insta-live01

insta-live02

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!