MacNotizieRumors

KGI: nuovi MacBook Pro e “MacBook” da 13″ in arrivo la settimana prossima, ma non iMac e Display

Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, ha pubblicato un nuovo rapporto di ricerca che include le sue aspettative per il prossimo evento Apple “Hello Again”, che si terrà il 27 Ottobre e che vedrà quasi sicuramente come protagonisti nuovi MacBook.

macbookpro

In linea con gli ultimi rumor trapelati in rete, Kuo crede che Apple presenterà il 27 Ottobre un nuovo ridisegnato MacBook Pro, con display da 13″ e 15″, barra touch OLED con sensore Touch ID, USB-C, Thunderbolt 3, e tastiera con meccanismo a farfalla, introdotto con i MacBook lo scorso anno. Ma non è tutto, Kuo prevede infatti:

  • Processore Skylake di Intel
  • Display con risoluzione invariata ma con resa e gestione dei consumi migliori
  • Nuova opzione con SSD da 2TB
  • Processore simile a quello di Apple Watch per controllare la barra OLED
  • Adattatori Type-C & MagSafe prodotto di Apple e fornitori esterni

Oltre ai nuovi MacBook Pro, Kuo crede che Apple presenterà anche un nuovo MacBook da 13″, un’indiscrezione riportata già in passato. Potrebbe trattarsi di nuovo MacBook Air, e non di una versione leggermente più grande dell’attuale MacBook da 12″. Non a caso, nelle ultime settimane, si è parlato di un nuovo notebook della linea Air con porte USB-C.

Per quanto riguarda il lato desktop, i rumor suggeriscono che Apple stia lavorando ad un iMac con schede grafiche AMD, così come ad un nuovo display Thunderbolt. A tal proposito, Kuo ha dichiarato che questi prodotti non verranno presentati prima della metà del 2017, ma Apple potrebbe sorprenderci la settimana prossima.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!