Finalmente una buona notizia. Apple ha appena annunciato la possibilità, per gli sviluppatori, di creare codici promozionali per sbloccare gratuitamente i contenuti venduti all’interno delle applicazioni tramite in-app purchase.
Questo permetterà ai tester preliminari, agli addetti alle recensioni, alla stampa o agli influencer di ottenere gratuitamente quei contenuti che normalmente andrebbero acquistati tramite in-app purchase.
Da sempre gli sviluppatori possono creare codici redeem per consentire il download gratuito di applicazioni che risultano a pagamento in App Store ma, fino ad oggi, non esisteva alcun modo per sbloccare i contenuti in-app gratuitamente.
Gli sviluppatori possono creare fino a 100 codici redeem per ogni elemento in-app e fino ad un massimo di 1000 codici per applicazione, ogni 6 mesi. Il reset avviene il 1 gennaio ed il 1 luglio. Naturalmente chi ottiene applicazioni tramite codice redeem non potrà lasciare recensioni in App Store. Questo importante accorgimento eviterà di leggere recensioni fasulle per le app.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti