Notizie

Facebook copierà anche Prisma: iniziano i lavori sull’app per registrare video d’artista in tempo reale

Facebook continua a copiare caratteristiche di applicazioni di successo per restare sempre aggiornata e per coinvolgere la stragrande maggioranza degli utenti accentrandola nei propri servizi.

ispazio

Durante un convegnoal WSJD Live, Facebook ha mostrato una tecnologia molto simile a quella utilizzata dall’applicazione Prisma.

[app_1122649984]

In particolare Facebook crede che da qui ai prossimi 5 anni, il 70% del traffico internet sarà basato sui video e quindi ha deciso di investire molto su questa tipologia di file, realizzando uno strumento capace di applicare lo stile di un artista famoso ai propri video, in tempo reale.

facebook-ai-1

Senza rendering a posteriori, sarà quindi possibile catturare un video “da artista”, e condividerlo sui social network o le applicazioni di messaggistica immediata come Whatsapp e Messenger, anch’esse di proprietà di Facebook.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!