iPhoneRumors

Foxconn e Sharp: Il prossimo iPhone avrà uno schermo OLED

Il sito giapponese Nikkei, dopo aver riportato la notizia che il prossimo iPhone 8 arriverà in tre modelli, di cui uno da 5 pollici, oggi pubblica una dichiarazione rilasciata direttamente da Tai Jeng Wu, presidente della Foxconn e CEO di Sharp.

iphone-8

La naturale evoluzione dell’iPhone porterà Apple a realizzare iPhone con schermi OLED. Non sappiamo se saranno un successo ma Apple deve necessariamente muoversi in questo senso e trasformarsi altrimenti smetterà di innovare.

I display OLED offrono colori più nitidi e contrasti più alti rispetto agli LCD. La concorrenza, inclusa Samsung, LG e Motorola stanno già utilizzando gli OLED da molto tempo. Apple ha iniziato ad utilizzare questo tipo di schermo con l’Apple Watch dello scorso anno e con la Touch Bar del nuovo MacBook Pro.

iphone-7-plus-piano-black-applearab-concept-004

Sharp sta costruendo una nuova struttura in grado di realizzare schermi OLED per Apple e, qualora l’azienda dovesse chiederlo, creeranno un altro stabilimento anche in America.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!