Neil Young ha cambiato idea. Sono finalmente tornati tutti i suoi brani su Apple Music, Spotify ed altri servizi di musica in streaming. Vi siete persi qualcosa? Leggete il resto dell’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla faccenda!
Alcuni settimane fa Neil Young aveva deciso di rimuovere tutti suoi brani da Apple Music, Spotify ed altri servizio di musica in streaming. Il motivo? A suo parere la qualità dei suoi brani trasmessi era piuttosto scarsa. In particolare l’artista aveva dichiarato:
Non permetterò che i servizi di musica in streaming riproducano i miei brani con la peggiore qualità mai vista nella storia della distribuzione musicale
Dopo alcune settimane di assenza da tutti questi servizi, Neil Young ha cambiato idea. Da qualche ora i suoi brani sono tornati disponibili su Apple Music, Spotify, Rdio e Amazon Music Unlimited. Non è ancora chiaro il motivo di questo cambiamento, visto che la qualità sonora dei servizio non è certamente cambiata radicalmente nelle ultime settimane. In tutto questo scalpore, l’unico servizo di musica in streaming a mantenere i suoi brani online è stato TIDAL, che offre un’ottima qualità di riproduzione audio.
Via | CultOfMac
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti