Biempi, tramite due nuovi articoli ci informa di aver fatto dei progressi sul suo hack per il credito conosciuto con il nome di Maledetta Segreteria. In primo luogo offre un fix per gli utenti Wind, ed inoltre ci informa di aver creato una repository ufficiale nella quale ha già rilasciato tutti i bundles dei diversi operatori in maniera molto precisa ed accurata.

Per quanto riguarda gli utenti Wind con iPhone Jailbroken ci sono dei nuovi bundle che attivano il Tethering, gli MMS, il numero del credito e l’APN Dati, per i possessori di un iPhone senza Jailbreak invece, c’è un altro bundle che attiva praticamente le stesse cose eccetto l’APN per il Tethering.

Per il Download e le istruzioni fate riferimento a questo indirizzo

Per quanto riguarda la repository di Cydia invece, l’indirizzo da aggiungere è il seguente: http://henry.simplythebest.it/cydia. Ogni package è suddiviso in una delle tre categorie.  Trovate tutte le informazioni a riguardo qui.

Ovviamente tutte le persone che hanno già installato manualmente i file per l’hack del credito e non riscontrano problemi di alcun tipo, non devono reinstallare i bundles tramite cydia.