App StoreNotizie

Disponibile su App Store il gioco ufficiale del film “Animali Fantastici e Dove Trovarli” [Video]

[app_1103901846]

Oggi è il giorno dell’arrivo nelle sale cinematografiche dell’atteso spin-off di Harry Potter, ovvero “Animali Fantastici e Dove Trovarli“. Come già successo per altre grandi pellicole, Warner Bros. ha lanciato su App Store il gioco ufficiale del film. [appscreens_1103901846]

Affinate le vostre abilità magiche mentre esplorate il vostro magico mondo e indagate su eventi inspiegabili. Vivete un’avventura inedita ispirata al Magico Mondo di J.K. Rowling e calatevi in un’esperienza di gioco tutta nuova mentre scoprite oggetti nascosti, interrogate testimoni, analizzate prove e lanciate incantesimi per ritrovare e proteggere gli animali magici al centro di vari casi misteriosi.

Risolvete nuovi misteri magici

Gli indizi per svelare i segreti del mondo della magia sono già sotto i vostri occhi, basta scovarli! Solo voi avete l’abilità e il talento per trovare le risposte mentre vi inoltrate nello sfuggente mondo degli animali magici. Lanciate incantesimi, preparate pozioni e decifrate indizi nascosti per indagare e risolvere nuovi misteri.

Aiutate il Ministero della Magia

Siete una delle nuove leve più promettenti dell’Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche e il Ministero della Magia conta su di voi per risolvere il caso. Da Snasi a Unicorni, da centauri a draghi: il vostro compito è proteggerli tutti. Usate il vostro addestramento per indagare su avvenimenti animaleschi e guadagnarti un posto d’onore fra i maghi più astuti e brillanti.

Fate magie con gli amici

Entrate nella comunità magica per svelare in compagnia i misteri del mondo della magia. Scoprite chi è il migliore tra voi e le altre reclute e date una mano agli amici.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!