Aggiungiamo un effetto satinato alla bordatura dell’iPhone [Video]

Luis Mayhem ha realizzato un video dove viene mostrato come creare l’effetto satinato sulla ghiera d’acciaio dell’iPhone.

Semplicemente viene utilizzata una di quelle spugne da cucina con un lato ruvido ed uno morbido. Lo scopo è quello di provocare graffi non di rimuoverli, ma l’effetto finale, come potete vedere alla fine del video, è davvero bello. Se decidete di seguire la procedura ricordatevi di proteggere bene lo schermo e sopratutto che.. non si torna indietro!

Via | iPhoneLand

Luis Mayhem ha realizzato un video dove viene mostrato come creare l’effetto satinato sulla ghiera d’acciaio dell’iPhone. Semplicemente viene utilizzata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.