Music Movies: La nuova sezione Apple per i Musical, i concerti e altro ancora.

Oggi Apple ha lanciato una nuova sezione intitolata Music Movies, interamente dedicata ai concerti, documentari musicali, e in generale a tutti i film musicali. Purtroppo anche questa è un’esclusiva dello Store Americano.

img1

Si dice che Apple si stia muovendo in questa direzione per cercare nuove esclusive per quanto riguarda i conetenuti video, in maniera tale da incrementare le vendite anche in questo settore. Al momento oltre a Nirvana: Live At Reading troviamo il film musicale Purple Rain di Prince, West Side Story e molti altri ancora.

Apple cercherà di portare nuovi contenuti prima della vendita in DVD! In Italia purtroppo non possiamo fare altro che aspettare e sperare..

Via | Macitynet

Oggi Apple ha lanciato una nuova sezione intitolata Music Movies, interamente dedicata ai concerti, documentari musicali, e in generale a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.