A volte ritornano: C64 Emulator e DS Double Sys nuovamente disponibili in AppStore

C64 Emulator, l’emulatore del Commodore 64 per iPhone, sta per tornare in AppStore con un nuovo aggiornamento. La versione 1.1 infatti, oltre a non infrangere nessuna regola imposta dall’SDK (motivo della sua ultima rimozione) migliorerà le performance del 30%, aggiungerà 3 giochini e supporterà l’in-app purchase per l’acquisto di nuovi titoli.

Ma non finisce qui perchè anche l’applicazione DS Double Sys, rimossa tempo fa su specifica richiesta di Nintendo, è tornata in AppStore al medesimo prezzo. A quanto pare è stato raggiunto un accordo con la società. Per una recensione del DS Doble Sys vi rimandiamo a questo articolo.

C64 Emulator, l’emulatore del Commodore 64 per iPhone, sta per tornare in AppStore con un nuovo aggiornamento. La versione 1.1…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.