AppleiPhoneNotizie

Apple lancia un programma di riparazione gratuita per le batterie degli iPhone 6s

Apple ha oggi lanciato un nuovo programma di riparazione per gli iPhone 6s che si spengono improvvisamente. Il problema è stato segnalato da diversi utenti ed è stato certificato dalla società di Cupertino. Questa ha confermato che riguarda solo alcuni dispositivi prodotti tra Settembre e Ottobre 2015.

PUBBLICITÀ

iphone6s

«Apple ha determinato che un numero molto limitato di iPhone 6s potrebbero spegnersi. Non è un problema di sicurezza e riguarda solo dispositivi che sono stati prodotti tra Settembre e Ottobre 2015.

Se riscontrate questo problema, recatevi presso un Apple Store o un Apple Authorized Service Provider e procedete con la verifica del numero seriale del vostro dispositivo per richiedere la sostituzione della batteria, gratuitamente», si legge sulla pagina di supporto Apple.

Apple precisa che tutti gli utenti che hanno pagato per il cambio della batteria sul proprio iPhone 6s (dopo aver segnalato il problema in questione), possono contattare la società per chiedere un rimborso.

Restando in argomento, il colosso di Cupertino ha lanciato pochi giorni fa un programma di riparazione per gli iPhone 6 Plus affetti dal cosiddetto “Touch Disease”, ovvero un problema riguardante la perdita di sensibilità del touch screen. Il prezzo, in questo caso, è però di 149$.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button