Durante il weekend in arrivo ci aspettano due interessanti novità. Su Pokémon GO ci saranno dei bonus per i punti esperienza, mentre Apple ha preparato una sfida dedicata all’applicazione Attività di Apple Watch. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

pokemon-go

Partiamo con i bonus dedicati a Pokémon GO. Niantic Games ha già comunicato, che a partire dal 24 fino al 30 novembre ogni giocatore guadagnerà il doppio dei punti esperienza. Per ogni azione compiuta su Pokémon GO, che prevede il guadagno di tali punti, riceveremo quindi una quantità raddoppiata di punti e anche una doppia quantità di Polvere di Stella. Un buon motivo per riprendere la nostra caccia ai Pokémon!

Passiamo ora alla sfida creata direttamente da Apple. Durante il Giorno del ringraziamento di quest’anno (più precisamente il 24 novembre) dovrete percorre 5 chilometri camminando, correndo o in sedia a rotelle per ottenere una medaglia dedicata. Si tratta di un trofeo particolare, da collezionare all’interno dell’applicazione Attività e da condividere con i vostri amici. Oltre alla medaglia vi verranno forniti degli esclusivi Sticker da utilizzare all’interno di iMessage su iOS 10.