iPhone

O2 permetterà di sbloccare gli iPhone inglesi per vincere la competizione con Orange

501px-o2_logosvg

Dopo avervi parlato di Orange, l’operatore mobile inglese che, dopo aver annunciato la possibilità di comprare l’iPhone 3GS online, ha ottenuto un successo così grande che le varie richieste di preordine online hanno fatto crashare l’intero sito web ufficiale, si fa sentire anche O2, il rivale di tale azienda. Quest’ultimo, infatti, consentirà ai clienti di sbloccare il loro iPhone.

Matthew Key, coordinatore di O2, ha dichiarato in un’intervista al “Times Online” che l’iPhone, una volta disponibile sulle altre reti del Regno Unito, potrà essere o meno sbloccato secondo il volere dei propri clienti, anche se, naturalmente, avranno ancora bisogno di rinnovare il periodo di scadenza del loro contratto. Alla fine di tale periodo, ognuno sarà completamente libero di cambiare operatore.

Secondo alcuni dati, inoltre, il traffico dati dell’operatore inglese è aumentato di ben 18 volte dai dati riportati nell’ultimo anno, continuando a raddoppiare ogni tre mesi. L’azienda sta attualmente investendo oltre 30 milioni di sterline per affrontare i problemi di sovraccarico nella sola Londra.

Via | iClarified

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!