SBFlasher: cambia lo sfondo dello scatto degli screenshots | Cydia – iSpazio Repository

SBFlasher è un’utility disponibile su Cydia tramite la quale è possibile cambiare lo sfondo bianco che appare sui nostri iPhone e iPod Touch quando effettuiamo uno screenshots. Infatti, installando questo pacchetto, lo sfondo bianco verrà sostituito con quello che vedete qui sotto:

IMG_0214 IMG_0215 2gsflhx

L’aspetto più interessante di questo tweak è che trattandosi di un estensione del MobileSubstrate (che non occupa ne RAM ne risorse) sarà quindi possibile cambiare lo sfondo anche attraverso i temi per Winterboard, semplicemente creando un’immagine chiamata SBScreenShotBG.png da collocare nella directory: /System/Library/CoreServices/SpringBoard.app.

SBFlasher è disponibile in Cydia tramite la repository di iSpazio.

SBFlasher è un’utility disponibile su Cydia tramite la quale è possibile cambiare lo sfondo bianco che appare sui nostri iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.