Apple lancia la promozione “Prenota e passa a Ritirare i regali” anche in Italia!

Immagine 7

Ieri, in USA, Apple ha lanciato un nuovo servizio denominato “Reserve and Pick Up” che tornerà particolarmente utile durante le feste natalizie. Oggi tutto questo è possibile anche in Italia quindi vediamo in cosa consiste e come funziona.

Il servizio Prenota e passa a ritirare i regali, permette di bloccare un determinato prodotto attraverso una prenotazione online e di trovarlo già disponibile in negozio, magari anche in confezionre regalo (per 5€ in più), pronto per il ritiro.

Ovviamente i due negozi che aderiscono all’iniziativa sono soltanto i due Apple Store ufficiali, ovvero quello di Roma e di Carugate. Tutto questo serve unicamente ad avere la certezza di riuscire a mettere il prodotto Apple desiderato sotto l’albero di Natale. Per iniziare subito a prenotare i prodotti, cliccate qui.

Via | Macitynet

Ieri, in USA, Apple ha lanciato un nuovo servizio denominato “Reserve and Pick Up” che tornerà particolarmente utile durante le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.