App Store

Karnival: realizza ed organizza il tuo lunapark | AppStore [Video]

Produttore: Hands-On Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

capture_3939Karnival è un nuovo gioco disponibile in AppStore in cui vestiamo i panni di un ragazzo che decide di dimostrare il suo talento aprendo un Lunapark davvero originale e pieno di attrazioni mai viste. Le caratteristiche richiamano molto il famoso Rollercoaster della Tycoon per PC ma vediamo insieme tutte le caratteristiche:

196269 196269_5

Nel gioco avremo il controllo su ogni aspetto del nostro parco divertimenti, partendo dal prezzo dei biglietti d’entrata per arrivare allo stato delle nostre attrazioni, che dovremo costantemente curare e tenere sotto controllo. Il titolo richiede anche una certa logica perchè conterà molto perfino dove decideremo di posizionare le varie giostre, considerando il numero di persone che potrebbero essere interessate.

Al primo avvio avremo a disposizione un tutorial che ci permetterà di capire, nei dettagli, come funzionano i controlli e tutto il resto. Nel complesso Karnival è un gioco davvero molto divertente. Lo stile, l’arte e la musica contribuiscono ad attribuire un’atmosfera che è esattamente quella che ci aspetteremo da un lunapark strabiliante. E’ compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in Inglese. Ecco un video dimostrativo in-game:

Via | TouchArcade

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!