iPhone

Google acquista Admob per assicurare la pubblicità mobile su iPhone ed altri dispositivi: Affari da 750 milioni di dollari!

Google è davvero intenzionata ad affermarsi anche nel campo Mobile attraverso la pubblicità e le statistiche. Vi abbiamo già parlato di Google Adsense e di Google Analytics per iPhone ma in questi anni AdMob sicuramente è riuscita a prendere una cerchia di utenti più vasta.

Immagine 11

E’ cosi che Google ha deciso di acquistare l’intera società AdMob che presto diventerà parte integrante del nuovo sistema di advertising firmato Google. Tutti gli utenti, gli sviluppatori e i webmaster che utilizzano Admob quindi, dovranno probabilmente adattare gli script nei prossimi mesi e grazie all’importanza della società di Mountain View, ci saranno anche banner provenienti da partner più importanti che con ogni probabilità porteranno anche maggiori guadagni.

Dock-14

Per il momento non ci saranno cambiamenti, e i vecchi scirpt continueranno a funzionare regolarmente. Le promesse delle due società sono quelle di potenziare le strutture e le tecnologie per ottenere migliori risultati, un miglior supporto ai clienti e altro ancora.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!