Google Adsense Mobile è finalmente una realtà: Banner pubblicitari su misura per iPhone

Da qualche giorno è finalmente arrivato Google Adsense Mobile per i contenuti, una piccola estensione del grosso programma di advertising che permette di esporre sul proprio sito mobile, dei banner pubblicitari ottimizzati all’iPhone.

Immagine 13 copia

Questi infatti, oltre a dimensioni più ragionevoli, saranno dinamici e come sempre si baseranno su Javascript. Creare un banner Mobile è semplice almeno quanto quelli per la versione desktop: Non dovremo fare altro che collegarci al sito ufficiale, selezionare la nuova voce Adsense Mobile per i Contenuti, e personalizzare le varie opzioni a disposizione.

IMG_0023

Se volete un esempio pratico di come apparirà il banner sull’iPhone, potete visitare il sito di BlogMobile.it relativo al televideo.

Da qualche giorno è finalmente arrivato Google Adsense Mobile per i contenuti, una piccola estensione del grosso programma di advertising…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria