In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
E dopo il TomTom Car Kit e il supporto per Auto di Navigon, la DUAL Electronic ha presentato il suo nuovo Car Kit studiato appositamente per i possessori di un iPod Touch.
Advertising
 

Il pacchetto include il Cardle che integra un ricevitore GPS e la possibilità di ricaricare la batteria, il supporto da Auto e l’applicazione (gratuita) che può essere scaricata dall’AppStore. Il tutto per la “modica” cifra di 179,99$ (circa 120€).
Il software di navigazione Turn-by-Turn di cui si parla è NavAtlas disponibile soltanto in USA e in Canada, ma non dovrebbero esserci problemi nel caso in cui preferiate utilizzare TomTom piuttosto che MobileNavigator di Navigon. La commercializzazione avrà inizio verso la fine di Novembre.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale  iSpazio per ricevere le notifiche oppure  Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale  OFFERTE iSpazio.
 
 







 
Leggi o Aggiungi Commenti