Tiny Wings sta per arrivare su Apple TV con una bella modalità multi-player [Video]

29/11/2016

Dopo il suo enorme successo sulle piattaforme iOS nel 2011, Tiny Wings arriverà presto anche per Apple TV. Scopriamo insieme le sorti di questo indimenticabile endless game.

tiny-wings

Lo sviluppatore di Tiny Wings – Andreas Illiger ha da poco annunciato l’arrivo del gioco sulle Apple TV di quarta generazione. Trattandosi di un gioco estremamente semplice, si adatterà perfettamente ai controlli presenti sul dispositivo da salotto Apple, garantendo un’immediatezza e semplicità di gioco veramente invidiabile. Lo scopo del gioco è essenzialmente controllare un uccellino, facendolo saltellare oltre le colline, evitando l’oscurità che lo perseguita. Tutto qui. Un semplice giochino da ripetere all’infinito, cercando di battere i nostri precedenti record e quelli dei nostri amici.

Immagine per Tiny Wings

Tiny Wings

Andreas Illiger
2,29 €

La versione per Apple TV supporterà anche una modalità multiplayer, proprio come accadeva su iPad. Non è ancora chiaro se ci saranno delle novità esclusive dedicate alle versione Apple TV, quindi non ci resta che attendere altri dettagli in merito. Insieme all’annuncio del gioco per Apple TV, lo sviluppatore ha rilasciato anche questo breve video teaser che potete trovare in calce.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo il suo enorme successo sulle piattaforme iOS nel 2011, Tiny Wings arriverà presto anche per Apple TV. Scopriamo insieme…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.