App StoreApple TV

Tiny Wings sta per arrivare su Apple TV con una bella modalità multi-player [Video]

Dopo il suo enorme successo sulle piattaforme iOS nel 2011, Tiny Wings arriverà presto anche per Apple TV. Scopriamo insieme le sorti di questo indimenticabile endless game.

tiny-wings

Lo sviluppatore di Tiny Wings – Andreas Illiger ha da poco annunciato l’arrivo del gioco sulle Apple TV di quarta generazione. Trattandosi di un gioco estremamente semplice, si adatterà perfettamente ai controlli presenti sul dispositivo da salotto Apple, garantendo un’immediatezza e semplicità di gioco veramente invidiabile. Lo scopo del gioco è essenzialmente controllare un uccellino, facendolo saltellare oltre le colline, evitando l’oscurità che lo perseguita. Tutto qui. Un semplice giochino da ripetere all’infinito, cercando di battere i nostri precedenti record e quelli dei nostri amici.

Tiny Wings (AppStore Link)

Nome:

Tiny Wings
2,29

Categoria:

Giochi

La versione per Apple TV supporterà anche una modalità multiplayer, proprio come accadeva su iPad. Non è ancora chiaro se ci saranno delle novità esclusive dedicate alle versione Apple TV, quindi non ci resta che attendere altri dettagli in merito. Insieme all’annuncio del gioco per Apple TV, lo sviluppatore ha rilasciato anche questo breve video teaser che potete trovare in calce.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!